Home Mamme e Papà Campioni omaggio per neo mamme

Campioni omaggio per neo mamme

Campioni omaggio per neo mamme

Campioni omaggio per neo mamme Campioni omaggio per neo mamme, da ritirare o da ricevere a casa gratis! Se c’è un contributo di spesa lo segnaliamo.

Anche per le future mamme si aprono le magiche porte del mondo delle cose gratis: riviste, cofanetti e campioni per provare e scoprire cose nuove.

Sai già come richiedere tutte queste cose?

Campioni omaggio per neo mamme: in farmacia

Le neo mamme che vogliono ritirare una baby bag piena di sorprese possono recarsi presso i punti vendita Farmacia Insieme (consultare l’elenco qui http://www.farmaciainsieme.it/fi_channel/iniziative/benvenuto-baby-pubb) dove a fronte di una spesa di 10 euro possono avere la bag più un carnet di sconti da 100 euro sui prodotti per i neonati. All’interno della sacca si possono trovare: pannolini, ciuccio, biberon, salviette, coupon e campioncini vari.

Da da Lloyds Farmacie si può invece ritirare il Kit Mamme in dolce attesa gratis. Basta recarsi nella farmacia (consulta la lista qui https://www.lloydsfarmacia.it/store-locator) e chiedere il kit che contiene succhietto, coppette assorbilatte e biberon Chicco, confezione di 12 salviette umidificate e pannolino Pampers, prodotti Narhinel e Bepanthenol, tanti campioni omaggio Weleda, LaRoche-Posay, flyer ed un carnet di buoni sconto.

***

Campioni omaggio per neo mamme: da ricevere a casaCampioni omaggio per neo mamme

Pubblibaby regala un ricco cofanetto per le neo mamme! Oltre al cofanetto si riceveranno anche gratis 3 numeri della rivista “Io e il mio Bambino”.

Mellin regala il cofanetto con un kit di prodotti specifici per lo svezzamento, dal 4° al 6° mese. Il cofanetto si può richiedere da qui http://www.mellin.it/pagine/register.aspx e lo si riceverà gratis a casa.

Welcome Kit Dolce Attesa regala un cofanetto pieno di sorprese, contiene campioncini e omaggi ed è completamente gratuito. Inoltre si riceveranno 3 numeri gratis della rivista Io ed il mio bambino.

Quali di questi omaggi gratuiti avete già richiesto?

 
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.