Film natalizi per la famiglia: vi consigliamo una lista dei migliori da guardare.

Ormai i film di Natale sono una tradizione, non sto ovviamente parlando dei vari Boldi e De Sica o spazzatura simile, parlo dei bei film che emozionano e che si possono guardare con i propri figli. In attesa di Babbo Natale, per riempire le lunghe fredde serate che ci separano dal natale, un buon film è quello che ci vuole. Salvatevi questa lista e aggiungete nei commenti i film che secondo voi non possono mancare in queste serate.

Film natalizi per la famiglia: i 6 migliori film

  1. Il miracolo della 34esima strada: mitico film in cui una bambina scopre che Babbo Natale esiste davvero e forse può far avverare il suo desiderio…
  2. Canto di Natale di Topolino: tratto dal bellissimo racconti di Dickens, Zio Paperone è Ebenezer Scrooge, avaro e senza cuore, che la vigilia di Natale riceverà la visita di tre spiriti….
  3. Mamma ho perso l’aereo: un classico imperdibile. Un bambino in lotta con la famiglia, un giorno si sveglia e scopre che la sua famiglia è sparita. Dopo la felicità iniziale segue la tristezza di un Natale in solitudine. Da non perdere il seguito dove il bambino finisce a New York per Natale, tutto solo ovviamente.
  4. La Bella e la Bestia, un magico Natale: aspettando il film del 2017 proponiamo un capitolo della storia in cui la Bestia odia il Natale ma Belle lo coinvolgerà nella sua magia
  5. Il figlio di babbo natale: ebbene sì babbo Natale ha un figlio che affronterà una sfida incredibile per consegnare un regalo…
  6. Le 5 leggende: Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Ma l’Uomo Nero vuole distruggere tutto ciò….

Questa è soltanto una piccola parte dei film natalizi per la famiglia da non perdere. Quali sono i vostri preferiti?

 
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.