App per le mamme: la tecnologia ti da una mano
di Redazione
23/07/2016
App per le mamme: ne parlavo qualche giorno fa con delle amiche, siamo sempre in compagnia del nostro smartphone ma molto spesso sottovalutiamo l'importante aiuto che ci possono dare le app.
App per le mamme: scopri le applicazioni che ti aiutano
- EasyBabyBReastfeed: alimentazione del bambino? No problem qui trovi tutte le info sull'allattamento.
- Mammissima: crescere i figli non è un mestiere facile, in questa app tutti i consigli sulla crescita dei bebè! App pedagogica e molto utile per tutte le neo mamme, alle prese con la prima o le altre gravidanze.
- Save the mom: mamme lavoratrici c'è una app anche per voi. Agenda, messaggi con i familiari e condivisione d'informazioni per programmare bene il tempo.

- Sleep Pillow Sounds: i vostri bebè piangono senza sosta? Ecco l'app che li aiuta a rilassarsi con musichette dolci e rilassa anche le mamme.
- I Meal: cosa deve mangiare un bambino piccolo? Consigli sull'alimentazione e le ricette giorno per giorno, per pianificare pappa e spesa.
- I Mum: tata virtuale che offre consigli e soluzioni per svariati problemi.
- Baby Connect: per prendere nota delle poppate, delle variazioni di peso, dei cambi pannolino etc. Davvero un'app per le mamme molto utile.
- White Noise: altra app utilissima con suoni rilassanti per tranquillizzare il bimbo che piange ed aiutare il relax anche della mamma.
- BebèControl A/V: permette di connettersi a piccoli dispositivi wi fi che aiutano a tener d'occhio il bambino.
- Baby Monitor: è un'app che monitora il sonno del bambino e avvisa la mamma nel caso in cui si svegli.
Articolo Precedente
Esercitazione antincendio a casa con i bambini
Articolo Successivo
Parto podalico: tutto quello che c'è da sapere
Redazione