App per le mamme: la tecnologia ti da una mano App per le mamme: ne parlavo qualche giorno fa con delle amiche, siamo sempre in compagnia del nostro smartphone ma molto spesso sottovalutiamo l’importante aiuto che ci possono dare le app.

E tu? Hai pensato di usare le app per le mamme per aiutarti?

Che tu abbia Apple o Android, troveremo le app giuste che possono aiutarti a risolvere qualche problema. Che tu sia in attesa, o alle prese con il primo figlio, il secondo o il terzo i consigli sono sempre utili, perché i bambini non sono tutti uguali e si devono fronteggiare problemi sempre diversi.

App per le mamme: scopri le applicazioni che ti aiutano

  • EasyBabyBReastfeed: alimentazione del bambino? No problem qui trovi tutte le info sull’allattamento.
  • Mammissima: crescere i figli non è un mestiere facile, in questa app tutti i consigli sulla crescita dei bebè! App pedagogica e molto utile per tutte le neo mamme, alle prese con la prima o le altre gravidanze.
  • Save the mom: mamme lavoratrici c’è una app anche per voi. Agenda, messaggi con i familiari e condivisione d’informazioni per programmare bene il tempo.App per le mamme: la tecnologia ti da una mano
  • Sleep Pillow Sounds: i vostri bebè piangono senza sosta? Ecco l’app che li aiuta a rilassarsi con musichette dolci e rilassa anche le mamme.
  • I Meal: cosa deve mangiare un bambino piccolo? Consigli sull’alimentazione e le ricette giorno per giorno, per pianificare pappa e spesa.
  • I Mum: tata virtuale che offre consigli e soluzioni per svariati problemi.
  • Baby Connect: per prendere nota delle poppate, delle variazioni di peso, dei cambi pannolino etc. Davvero un’app per le mamme molto utile.
  • White Noise: altra app utilissima con suoni rilassanti per tranquillizzare il bimbo che piange ed aiutare il relax anche della mamma.
  • BebèControl A/V: permette di connettersi a piccoli dispositivi wi fi che aiutano a tener d’occhio il bambino.
  • Baby Monitor: è un’app che monitora il sonno del bambino e avvisa la mamma nel caso in cui si svegli.
 
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.