Home Magazine Shopping e tempo libero Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato

Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato

Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato
Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato

Se state progettando un matrimonio con un budget limitato, non significa che non potete avere il giorno più sorprendente della vostra vita. Quando immaginate il vostro matrimonio, cosa vedete?  Un ricevimento sciccoso in un loft del centro città?  Un barbecue in giardino con tutti i vostri amici e familiari?  Un classico ricevimento nella sala da ballo dell’hotel?

Se avete bisogno di un po’ più di ispirazione, pensate a tutti i matrimoni a cui siete stati, visti in TV o sfogliati su Pinterest.  Cosa ti è piaciuto – o non ti è piaciuto – di loro?

Non riagganciate i piccoli dettagli.  Invece, pensate alla sensazione generale che volete che il vostro matrimonio abbia.  Quando si tratta di pianificare un matrimonio con un budget limitato, conoscere le vostre priorità è importante.

Chi paga cosa?

Ognuno che paga per l’evento (sposa, sposo e genitori) deve sedersi e guardare il budget totale del matrimonio. Ciò potrebbe essere la vostra prima esperienza di budgeting con il vostro futuro coniuge come una squadra. Che esperienza inestimabile! Imparare a parlare apertamente e onestamente di quanto si può spendere – e quanto si è disposti a spendere – sul vostro matrimonio sta per gettare le basi per meravigliose notti di data del bilancio una volta sposati!

wedding reception 2054002 640 - Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato
Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato

In base alle vostre percentuali, prendetevi un momento con il vostro fidanzato per decidere quali sono i vostri primi tre must have per il vostro grande giorno. Possono essere pratici o totalmente frivoli: un ricevimento all’aperto, una cena di surf placcato e manto erboso, un sacco di fiori, una band jazz dal vivo – tutto ciò che è più importante per voi.

Potete stilare le vostre liste dei desideri separatamente o insieme, ma assicuratevi di sedervi e determinare ciò che entrambi volete veramente. Lasciate che questa visione dettare il vostro budget.

Il budget più importante: abito da sposa e da damigella

Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato 200x300 - Come realizzare un matrimonio.. col budget limitato
abito damigella BM Bridal

Sicuramente il punto più importante di tutto il budget è proprio l’Abito da sposa e quello da damigella d’onore. Non affidatevi ai primi che capitano, avete la possibilità di avere un ottimo abito da sposa e un bellissimo abito per la vostra damigella d’onore a prezzi convenienti, semplicemente andando a vedere la nuova collezione “bridesmaid dresses cheap“della BM Bridal.

Gli abiti sono unici, una collezione nata apposta per affrontare al meglio un matrimonio, per chi non ha la possibilità di avere un matrimonio principesco ma che non vuole rinunciare allo stile e al glamour che solo la BM Bridal può dare, con i suoi abiti pieni di stile, eleganza, raffinatezza e modelli unici e sempre diversi, per tutte le tipologie di donna.

 
Previous articleMetodo Munari: Spiega al tuo bambino cosa fare, non come farlo!
Next articleRosa per un matrimonio romantico
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.