Il colore rosa antico è sempre stata la tua passione? Indubbiamente, rappresenta un colore di classe, semplice ma elegante da portare, sta bene a bionde o brune e ultimamente, rimane un ottimo rappresentante delle Damigelle ai matrimoni.

I matrimoni stanno sempre più diventando come in America, organizzati sempre ai minimi dettagli. Intoniamo il “Mr & Mrs” e otterremo, un matrimonio all’insegna del glamour, del retro oppure del fashion style. Ma se prediligete un vintage, che il rosa antico sia il vostro codice d’onore!

Perché proprio il Rosa

Le rose sono sicuramente fiori che trasudano romanticismo, quindi questo matrimonio deve essere il più romantico di tutti! Ovunque si guarda abbastanza rosa e rose bianche e rose bianche stanno aggiungendo bellezza al giorno. Accenti oro scintillante sono le ciliegie sulla parte superiore e non possiamo sembrare di ottenere abbastanza. Vedere tutta la bellezza di questo romantico matrimonio rosa.

State pensando anche voi di acquistare un abito rosa antico?

La nuova collezione BM Bridal fa al caso vostro! Ci sono più di 30 modelli a disposizione. Dal lungo al corto, dal monospalla, all’elegantissimo imperiale.

Rosa per un matrimonio romantico 200x300 - Rosa per un matrimonio romantico
Rosa Per Un Matrimonio Romantico

Eleganti, raffinati con ricami e pizzi particolari che impreziosiscono il punto vita o le maniche.

Che siate alte, magre, leggermente in carne oppure bassottine, la bmbridal.com ha la risposta ad ogni vostra esigenza, quando volete stupire da Damigelle in un matrimonio, che se anche all’apparenza rimane noioso, potrà rendersi più colorato ed impreziosito dal vostro abito.

BM Bridal e la collezione dai toni romantici e Rosa

Se vi siete convinte, che il Rosa antico possa fare al caso vostro, e che un tocco di rosa e magari dell’oro, possano farvi davvero glamour, allora date una sbirciata alla nuova collezione “dusty rose bridesmaid dresses”. I modelli sono perfetti per qualsiasi forma fisica, desiderio o  perfezione che volete raggiungere. I preziosi ricami fanno capolino su onde morbide di chiffon, seta, taffetà. I colori si sfumano e i modelli non sono noiosi e non si ripetono.

La collezione autunno/inverno 2019/2020, non manca di monospalla, giochi di fasce sulla vita e fianchi che snelliscono la figura, manica corta preziosa o lunga. Le gonne sono voluminose o a tubino, arricchite di voulant oppure di code.

Una scelta preziosa ed economica anche per un Matrimonio dal budget limitato.

 
Previous articleCome realizzare un matrimonio.. col budget limitato
Next articleVitaCreme B12 caratteristiche e crema esfoliante
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.