La Fashion Revolution si tiene dal 2013 da quando un evento drammatico che ha sconvolto il Bangladesh con 1134 morti ed altre 2500 persone ferite, durante il crollo del Rana Plaza, avvenuto il 23 aprile 2013 a Dhaka.

FASHION REVOLUTION è un movimento mondiale creato con l’obbiettivo di richiamare l’industria della moda ad una maggiore trasparenza, sostenibilità ed etica.

Il messaggio che vuole dare questa manifestazione è quello di richiamare l’attenzione delle case di moda e dei consumatori stessi sui materiali con cui vengono confezionati i vestiti che si indossano e su come vengono trattati anche i lavoroti stessi.

 

Puoi leggere di più e consulatare le date della manifestazione QUI

 

 
Previous articleFASHION REVOLUTION WEEK Aprile 2019- cos’è
Next articleYoga e bambini: l’arte dell’equilibrio
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.