Foltina Plus: ecco le opinioni di chi ha utilizzato il prodotto nel 2019

6
69
foltina plus

La caduta dei capelli è motivo di preoccupazione e tristezza per molte donne, soprattutto quando si verifica durante la gravidanza o l’allattamento. Non solo la caduta dei capelli è anche un problema che si verifica spesso nei cambi stagionali e per questo vi sono numerose  proposte commerciali, erboristiche e non, alle quali ci si può rivolgere per tentare di contrastare questo fenomeno. Tra i prodotti offerti sul mercato, Foltina Plus è riuscita a ritagliarsi un posto di rilevanza nel 2018 e si sta confermando al top delle vendite anche nel 2019. Di che cosa si tratta realmente? È veramente un prodotto miracoloso? quali sono le recensioni di questo prodotto a distanza di mesi dalla comparsa sul mercato?

Andiamo alla scoperta dei commenti positivi e negativi su questa lozione anticaduta attraverso un’analisi delle esperienze dirette di chi l’ha già utilizzata.

 

Che cos’è Foltina Plus e come funziona?

 

Foltina Plus è una lozione per capelli che si propone di contrastare l’alopecia, oltre a promettere un’adeguata stimolazione della ricrescita naturale dei capelli. Tra gli ingredienti fondamentali di questa lozione possiamo annoverare arginina, serenoa e fieno greco. Tutti principi di matrice erboristica che possiedono potenzialità di rivitalizzazione del capello. Un prodotto utile pertanto per coloro che già hanno subito la caduta o per coloro che vogliono agire in funzione preventiva e di irrobustimento della chioma. Trattandosi di un prodotto dalle componenti naturali non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali, tranne ovviamente singoli casi specifici di allergia a qualcuno dei suoi componenti.

 

Le recensioni positive

Molte sono le recensioni positive reperibili sul web a proposito di Foltina Plus, e tutte sono di persone che hanno utilizzato direttamente questo prodotto. Se volete leggerle potrete fare riferimento a siti di affermata reputazione, forum e opinioni su Yahoo Answers, Amazon, più altri siti simili, ma se proprio dovessimo scegliere il riferimento più completo da consigliarvi, sceglieremmo la recensione imparziale di Foltina Plus sul sito Scuoladelia.it, in cui oltre a spiegare il funzionamento del prodotto, vengono riportate le reali opinioni di chi ha utilizzato Foltina per contrastare la caduta dei capelli. Altre fonti non ci sembrano altrettanto attendibili, in quanto evidenziano esclusivamente i lati positivi del prodotto. Dopo aver letto l’articolo su ScuolaDelia ed aver consultato altri portali che abbiamo ritenuto affidabili, non possiamo negare che sono numerosi i dati che sembrano confermare la capacità di questo prodotto di rinforzare la chioma, oltre a quella di arrestare o quantomeno ridurre la caduta. Risultati che alcuni utenti dichiarano di aver ottenuto anche dopo poche settimane di utilizzo del prodotto. Esiti positivi sono anche in proposito alle caratteristiche tecniche di questa lozione, che oltre ad essere efficace è dotata di un odore accettabile e non risulta oleosa. Si tratta di recensioni che definiscono Foltina Plus un prodotto non miracoloso (trattandosi di qualcosa non equiparabile ad un intervento come un trapianto), ma efficace in funzione rinforzante e per la riduzione della caduta dei capelli.

foltina plus caduta dei capelli

Le recensioni negative

 

Come per ogni prodotto, e questo accade soprattutto sul piano delle recensioni, esiste anche l’altra faccia della medaglia. Facendo una breve ricerca sul web in proposito a Foltina Plus ci si può rendere presto e agevolmente conto della gran quantità di recensioni positive relative a questo prodotto, ma esistono (come sottolineato anche dallo staff di ScuolaDelia.it) in alcuni forum, delle opinioni non altrettanto positive. Ovviamente, tutte le opinioni fanno riferimento ad un’esperienza soggettiva e in quanto tale non estensibile come parametro di base per fare un discorso generalizzato. Si tratta probabilmente di persone che si sono approcciate all’uso di questo prodotto confidando in un vero e proprio miracolo. Come se questa, o qualsiasi altra lozione, potesse far ricrescere sul cuoio capelluto capelli ormai persi da tempo, magari anche da parecchi anni. È ovvio che partendo da questi presupposti non si possano ottenere i risultati desiderati e sperati. Altre opinioni, che sembrano invece esprimersi in maniera più equilibrata, fanno riferimento ad una scarsa efficacia di questo prodotto contro la caduta dei capelli, pur riconoscendo la sua capacità di rinforzante del fusto.

 

I dati certi su Foltina Plus

 

Al di là delle recensioni, sempre soggettive e non generalizzabili, possiamo comunicarvi due dati di fatto relativi a Foltina Plus: per prima cosa si tratta di un prodotto che vanta una produzione made in Italy con ingredienti 100% naturali e il secondo punto, molto importante, è che il prodotto è stato notificato al Ministero della Salute, come è possibile notare visitando la homepage del sito ufficiale. Ciò dovrebbe garantire una maggiore sicurezza per chi lo utilizza.

 

Dunque, dopo questa carrellata di opinioni e dati vi sarete fatti un’idea sul prodotto; laddove vi siate convinti a sperimentare in prima persona questa lozione, vi suggeriamo di rivolgervi al sito ufficiale di Foltina Plus dove sarà possibile acquistare, ad un prezzo scontato, il prodotto usufruendo del comodo e sicuro pagamento alla consegna.

 
Previous articleAnno scolastico all’estero scopriamo come funziona con Antonella Crisafulli
Next articleRimedi naturali per la caduta dei capelli nelle donne in gravidanza
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

6 COMMENTS

  1. Io lo sto provando dal 9 agosto 2019,e per il momento non posso dare un giudizio vedremo ho fatto un trapianto di capelli ad istanbul da 10 mesi,cioè ottobre 2019,sono parzialmente contento ma non del tutto soddisfatto,poiché i capelli sono laschi,vediamo con la foltina come funziona,e che il buon Dio me la mandi buona.

  2. mia figlia ha iniziato a perdere capelli all’età sd i 11 anni. Analisi ed esami nn hanno aiutato a capirne la causa e le cure prescritte dal dermatologo (lozione e integratori) nn sono servite ad arrestare la caduta. Adesso ha 16 anni e i capelli molto fragili e radi specialmente sulla fronte… Pensate possa essere utile almeno ad evitare la caduta dei pochi capelli rimasti?

  3. E’ importante trovare una soluzione al problema di caduta dei capelli. Se trascurato può creare alopecia con risvolti psicologici importanti

  4. Un articolo che mi interessa moltissimo….perdo i capelli da quando ho iniziato l’allattamento, ho provato diverse cose ma non hanno avuto sempre un buon riscontro, proverò anche questo prodotto, sono proprio stufa di vedere così tanti capelli nella vasca dopo lo shampoo o solo spazzolandoli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here