Come interpretare Babbo Natale per i bambini

0
2
Come interpretare Babbo Natale per i bambini

 Come interpretare Babbo Natale per i bambiniCome interpretare Babbo Natale per i bambini: guida rapida e facile per sorprendere i vostri piccoli.

Il sogno di tutti i bambini? Incontrare Babbo Natale. E’ vero che lo si può trovare nei supermercati, seduto in attesa delle richieste ma il massimo per loro sarebbe vederlo entrare in casa per consegnare i regali. Bene, se riuscite a convincere vostro marito/padre/fratello/amico/cugino potreste fare questa splendida sorpresa ai vostri bambini.

So che la tradizione vuole che Babbo Natale scenda dal camino ma adattatevi, se il camino non c’è farete senza e se c’è evitate perché può trasformarsi in una brutta avventura.

Come interpretare Babbo Natale per i bambini: cosa serve

  • costume da Babbo Natale

  • sacco con regali

  • cappello da Babbo Natale

  • barba bianca

  • camuffare la voce

  • stivali neri

  • persona maschile

  • parrucca bianca

  • barba bianca

  • occhialini finiti

Come interpretare Babbo Natale per i bambini

  1. Come interpretare Babbo Natale per i bambiniChiedete ad un parente o amico, o al vostro compagno di interpretare babbo Natale

  2. Fategli indossare il costume, quindi pantaloni, giacca, cappello, guanti bianchi e stivali (se babbo Natale è un po’ troppo magro ponete un cuscino all’interno della giacca a simulare una grossa pancia)

  3. se parrucca e barba non sono compresi acquistateli altrove, fate in modo che una volta indossati il viso sia per lo più coperto

  4. procuratevi degli occhialini finti

  5. In un sacco di iuta ponete i regali dei bambini

  6. fate esercitare il vostro Babbo Natale ad avere una voce gioviale e dolce, ma soprattutto camuffata. Fategli provare un po’ di volte “oh oh oh” e “Buon Natale bambini!”

  7. fate un ingresso a sorpresa, ma senza spaventare i bambini

Come interpretare Babbo Natale per i bambini: qualche dritta

Se non trovate il costume cercate di arrangiare con felpa rossa senza scritte e pantalone rosso, un paio di guanti bianchi, stivali neri ed una cintura nera, il resto si trova più facilmente.

Attenzione: i bambini molto piccoli possono spaventarsi, evitate se si mostrano diffidenti alla storia di Babbo Natale.

Se i bambini dicono che non si tratta del vero Babbo Natale, rassicurateli dicendo loro che è un sosia perché il vero Babbo Natale sta lavorando al Polo Nord.

Che altre idee avete su come interpretare Babbo Natale per i bambini?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here