Mamma Naturale ha intervistato  Del Cortona Daniela ideatrice del Brand e Marchio registrato il Richiamo Degli Angeli.

Ciao Daniela grazie per avermi concesso questa intervista presentare a Mamma Naturale e alle mie lettrici da dove nasce l’idea di creare il tuo Brand e come mai hai dato proprio questo nome al tuo gioiello ?

Buongiorno a tutte mi chiamo Del Cortona Daniela ho 46 anni e sono mamma di Ylenia che frequenta la 5 elementare quest’anno.
Il mio Marchio Richiamo Degli Angeli nasce grazie a lei, a mia figlia, che dopo anni di tentativi e quindi di sterilità di coppia, è arrivata in maniera naturale.
Era l’estate 2007 e durante una breve vacanza all’isola d’Elba, una sera vengo attratta da dei bellissimi ciondoli e decido di farmi regalare da mio marito come ricordo della vacanza.
Durante il giorno faccio spesso suonare questo bellissimo gioiello sperando che il mio sogno si avveri … e cosi è stato: il 21 giugno scopro di aspettare la mia meravigliosa bambina.
Ho dato molta importanza quindi a questo prezioso amuleto tanto che l’anno successivo ho voluto creare questa linea di gioielli per tutte le donne che in un momento di sconforto vogliono avere con sé un proprio portafortuna capace di chiamare a sé il proprio angelo custode.
Nasce quindi la collezione classica per chi desidera una gravidanza, per chi è gia in gravidanza e ha bisogno di tranquillità proprio nei primi mesi di gestazione, e i modelli bambino e bambina per chi già conosce il sesso del nascituro.

del Cortona daniela

 

Hai creato un Brand che fa gola a molti e infatti in commercio ci sono oggetti non originali spiegaci perché è meglio acquistare il tuo gioiello originale?

Grazie per questa domanda a cui tengo molto rispondere.
Quando il mio marchio iniziò ad essere presente online, c’erano poche persone che lo vendevano ed erano marchi di qualità Made in Italy, ma purtroppo negli anni con l’avvento di molte piattaforme come Amazon ed Ebay tante persone (molti anche senza avere partita iva e concessioni per commercializzare online) si sono messi a vendere palline a basso costo e di materiale scadente chiamandoli richiamo degli angeli, ed in molti purtroppo, ignari che quello acquistato in queste piattaforme era il falso e di materiale scandente, lo hanno regalato, per poi scoprire che l’originale è solo ed esclusivamente il mio.
Ho sempre voluto che ogni collezione fosse unica nel suo genere realizzata con materiali nobili come l’argento per salvaguardare la pelle di ogni donna, per poi decorarla con preziosi zirconi presenti nella collezione Diadema.
Ma quello che voglio dire a tutte le donne è che il ciondolo originale Richiamo Degli Angeli oltre ad avere caratteristiche uniche è davvero in grado di esaudire ogni desiderio. Sono molte le testimonianze che mi arrivano da donne che mi ringraziano per aver creato questa linea di gioielli beneauguranti.

Ho visto che hai la collezione Uomo per i papà, in pochi ci pensano. Da dove è nata questa idea a loro dedicata? Spiegaci questo gioiello

Spesso molte clienti mi chiamavano chiedendomi: “Daniela ma non hai mai pensato a fare qualcosa di carino per i futuri padri?” E cosi è nata la collezione uomo dove per la prima volta in assoluto ho ideato una linea di gioielli dedicata interamente all’universo maschile, ponendo l’accento su un momento della vita dell’uomo, quello della scoperta della paternità.

La Nuova Collezione è composta da bracciali in corda colorati, impreziositi dall’argento 925% che da sempre è marchio di garanzia del Richiamo Degli Angeli® con applicato la sagoma stilizzata di un angelo interamente in argento, con doppia smaltatura per rendere unico e personale ogni singolo pezzo.

Mamma Naturale ho toccato con mano questi braccialetti per i Papà e sono fantastici un omaggio anche a loro da regalare  alla nascita, a Natale o per la Festa del Papà!

 

                     richiamo degli angeli

 

Gli angioletti sono realizzati singolarmente a mano dai maestri orafi toscani che dopo la prima smaltatura in madreperla aggiungono una goccia di blu che consente l’unicità di ogni gioiello che rimarrà immutato nel tempo.

richiamo degli angeli

 

So che hai realizzato  la collezione 2019 vuoi presentarcela?

RICHIAMO DEGLI ANGELI PORTA ANCORA PIU’ FORTUNA ALLE MAMME

Richiamo degli Angeli® torna con una nuova collezione per il nuovo anno con incisione dell’anno 2019.
Questa si contraddistingue per un’incisione sulla caratteristica bola in argento 925%, simbolo dell’anno venturo e che sarà anche quello di nascita o concepimento del vostro bambino o bambina.
Richiamo degli Angeli® nasce proprio per portare fortuna a tutte le future e neo mamme, per far sì che il desiderio di una gravidanza si avveri per chiunque lo desideri con Amore.
Non solo, tutti i gioielli del brand, portano fortuna, protezione ed Amore non solo alle mamme, ma anche ai piccoli nel pancione o già nati ed a tutte le donne senza esclusione.
Nella nuova collezione 2019 troverete i modelli Attesa, Dolce Luna, Bambina e Bambino, caratterizzati dall’incisione “2019” sul fronte della bola, realizzata da Maestro Orafi Toscani e totalmente in argento 925%, senza Nichel ed anallergico.
Questo nuovo simbolo distintivo è benaugurante, secondo anche la numerologia, il numero 2019, composto da 20+19 risulta 39, simbolo di saggezza.

 

Non avete proprio più scuse per non farvi regalare o regalarvi un gioiello originale Richiamo degli Angeli®, che potete trovare sul sito ufficiale

Richiamo degli Angeli

e anche sulle pagine Facebook e Instagram

 

 
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

19 COMMENTS

  1. sono sincera. volevo una collana della gravidanza da qualche settimana, da quando ho saputo di aspettare il mio piccino e zak su internet è pieno di collane che non si capisce più quale va bene e quale no. grazie a te e a questa meravigliosa intervista ho fatto la mia scelta.

  2. Miè piaciuto molto leggere il motivo che ha dato vita a questa bellissima linea di gioielli beneauguranti

  3. Un’intervista molto interessante, Mi ha colpito molto come è nata l’idea di creare questo brand, gli articoli sono davvero molto carini, complimenti

  4. sono veramente belli e mi piace il loro significato, sono una fantastica idea regalo di buon augurio per una neo mamma!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.