Vestirsi in gravidanza: Cosa indossare ad un Matrimonio?Vestirsi in gravidanza non significa rinunciare allo stile anzi, il pancione può essere il vostro miglior accessorio.

Trovare un vestito che sia adatto per un matrimonio è sempre una scelta molto difficile soprattutto, se si è in gravidanza. Diventa quasi una sfida, ed è sicuramente difficile, perché il vostro corpo sta cambiando.

Ma non c’è alcun motivo per preoccuparsi, perché ci sono dei vestiti molto eleganti e confortevoli dall’inizio della cerimonia fino al taglio della torta.

La prima cosa da fare e di cercare di togliere dalla nostra testa che gli abiti neri sono per i funerali. Il nero è sempre alla moda, quindi per essere elegante potrete indossare un vestitino nero, magari arricchendolo con gli accessori di color argento e sarete eleganti e comode. Ma tra lanciare il riso e il ballare nel ristorante, resterete molto tempo stando in piedi e quindi i piedi possono gonfiarsi. Allora optate per un maxi vestito lungo color cipria con sandali altrettanto scintillati.

Vestirsi in gravidanza: Cosa indossare ad un Matrimonio?Si sa le donne incinte sentono molto il calore quindi, se il matrimonio capita nel periodo estivo, cercate sempre di indossare un abito con il tessuto leggero, come per esempio un vestito realizzato in poliammide, un materiale traspirante, in modo da non morir di caldo.

Un altro tipo di vestito da poter indossare potrebbe essere Vestirsi in gravidanza: Cosa indossare ad un Matrimonio?semplicemente un capo aderente, perché la gravidanza è bella e quindi bisogna mostrare la pancia. In poche parole la donna durante il periodo di gravidanza non ha nessun impedimento, anzi può solo mostrare al meglio il suo pancione ed esserne fiera.

L’unica cosa da consigliare è di cercare di indossare sempre scarpe basse, perché tra lo stare in piedi tanto tempo e il peso del pacione, la stanchezza si farà sentire.

Durante il periodo della gravidanza la donna è sempre più bella, quindi ricordatevi sempre che agli eventi a cui parteciperete, oltre ad essere eleganti, sarete anche in ottima forma e sempre meravigliosamente stupende.

 
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.