Chiama Amore – Brand Richiamo degli Angeli il regalo per San Valentino

15
3
chiama-amore-richiamo-degli-angeli

San Valentino è la festa degli innamorati e si sa una mamma aspetta sempre il suo regalo, quest’anno perché non sorprenderla con la collezione Chiama Amore del Brand Richiamo degli Angeli?!

I gioielli del Brand Richiamo Degli Angeli sono dei simboli carichi di magia, avvolti da un’energia che verrà trasmessa a chi lo riceve in dono. Una volta indossato si sentirà la protezione del proprio Angelo Custode, sempre presente anche nei momenti difficili, donerà ad ogni donna la forza di affrontare ogni prova che la vita le metterà di fronte.

chiama-amore-richiamo-degli-angeli

San Valentino fra storia e leggenda

La storia narra che San Valentino, vescovo romano martirizzato, nacque a Interamna Nahars, l’attuale Terni, nel 176 d.C. e morì a Roma il 14 febbraio 273. Dedicò la vita alla comunità cristiana e alla città di Terni, dove oggi è il Santo Patrono e il Protettore degli innamorati in tutto il mondo. Questa notorietà si dovrebbe ai paesi  anglosassoni, dove secondo la leggenda San Valentino era solito donare ai giovani suoi visitatori un fiore del suo giardino. Tra due di questi giovani nacque un amore che portò ad un unione tanto felice che molte altre coppie seguirono il loro esempio, a tal punto da indurre il Santo a dedicare un giorno dell’anno ad una benedizione nuziale generale.

Chiama Amore del Brand Richiamo degli Angeli

La collezione è in offerta approfittane subito per rendere il tuo San Valentino ancora più magico, il Richiamo degli Angeli è un regalo per sempre, una protezione per la mamma e il suo bambino, ma non solo è anche un gioiello porta fortuna per augurare amore e la realizzazione di tutti i desideri.

La collezione CHIAMA AMORE Richiamo Degli Angeli è unica nel suo genere realizzata artigianalmente dai maestri orafi toscani in argento 925% certificato (diffidate delle imitazioni realizzate con lega contenente nichel dannosa per la salute)

chiama-amore-richiamo-degli-angeli
Chiama Amore Ciondolo con collana argento

E’ composta da tre articoli per poter aver una parure completa o acquistare singoli pezzi.

  • Collana argento Chiama Amore novità 2019 firmata Del Cortona – elegante raffinata ma allo stesso tempo di tendenza e chic, resa particolare da 4 cuori che simbolicamente rievocano amore, amicizia, serenità e felicità. Leggera  ed estremamente “indossabile” grazie all’elemento centrale che consente la regolarizzazione della misura, con una sfera che la rende raffinata e moderna allo stesso tempo.
  • Brillante bracciale in argento Chiama Amore elegante che si adatta ad ogni donna con un angioletto stilizzato e il marchio del brand.
  • Anello Chiama Amore collezione 2018- 2019 sempre elegante modello schiava con inciso un angelo.

E’ possibile anche acquistare in promozione la parure di gioielli CHIAMA AMORE Richiamo Degli Angeli, composta dal bracciale in argento l’anello modello schiava in argento con impressa l’immagine stilizzata dell’angioletto e il marchio del brand a certificare l’originalità. O  la parure con collana in argento a maglie fini, per dare eleganza e raffinatezza alla bola in argento certificato, con abbinato il brillante bracciale in argento.

Tutti i gioielli del Brand Richiamo Degli Angeli vengono consegnati all’interno di un cofanetto regalo.

chiama-amore-richiamo-degli-angeli

Io sono affascinata da queste linee sempre raffinate e cariche di energia, trasmettono pace, amore e protezione che a noi donne non deve mai mancare per essere serene e dare sempre il meglio di noi in famiglia e al lavoro. La Collezione Chiama Amore Richiamo Degli Angeli non può mancare a una donna/mamma.

Potete trovare tutte le collezioni le caratteristiche i contatti nello Store Ufficiale Richiamo degli Angeli e anche sulle pagine Facebook e Instagram.

 

 
Previous articleRubens Barns le bambole empatiche da gioco e da terapia
Next articleLa mitologia per bambini come spiegarla casa
Mi chiamo Silvia sono Mamma, Blogger e Naturopata dedita alla ricerca del benessere e del mantenimento dello stato di salute grazie ai rimedi naturali e a una sana alimentazione. Diplomata in Perito Aziendale nel 2000. Nel 2008 conseguo anche il diploma in Scienze Naturopatiche ad indirizzo Psicosomatico. Continuo a studiare Floriterapia , Aromaterapia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Riflessologia, Medicina Cinese, Alimentazione Naturale e discipline come Meditazione, Reiki per il riequilibrio emozionale ed energetico. Ho conseguito l’attestato in Fitoterapia funzionale riequilibrio metabolico, drenaggio e detossificazione. Sto approfondendo la metodologia dello studio parentale e della scienza della formazione come assistente all’infanzia oltre alla Naturopatia Infantile. Scrittrice e Copywriter.

15 COMMENTS

  1. bellissimi questi gioielli! le collane non le porto anche se mi piacciono molto, preferirei il bracciale o l’anello. o tutti e due! 🙂

  2. La storia di San Valentino la conoscevo, ma mi fa sempre piacere rileggerla con parole diverse. I gioielli, invece, sono molto belli: semplici, raffinati ed eleganti. Quello che piace a me. Non amo i gioielli troppo luminosi e vistosi. Questi invece sono perfetti. Soprattutto mi piace un sacco la collanina.

  3. Ne avevo uno ma purtroppo l ho perso tempo fa, però trovo molto bello anche l anello, potrebbe essere un bel regalo per s. Valentino

  4. I gioielli di Daniela mi hanno accompagnato per tutta la gravidanza! E li uso ancora adesso!!!! Sono bellissimi, di qualità…e sono speciali!!!
    Nicoletta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here